giovedì 14 gennaio 2021

GIOVEDI'!

Ciao a tutti!

Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina ...


Vi mostro alcuni lavori che ho fatto un pò di tempo fa ... sono divisi in categorie così vi resta più facile trovarli! E se siete interessati a qualcosa e volete che ve lo realizzi non esitate s scrivermi sarei felicissima di farvelo! 

Ok, ora bando alle "ciance" cominciamo!

I MIEI CANOVACCI

 tema "Pesca"

 tema "Pizza, Olio d'oliva, Vino!" 

tema "Ciliegie personalizzato"

LE MIE PALLINE NATALIZIE IN PATCWORK E NON

 Palline con nome

 Conetto patchwork!
.
 Paesaggio natalizio in plexiglass!

 Pallina carciofo e intarsio

 Palline intarsio/carciofo

 Pallina logo "JUVENTUS"

I MIEI QUADRETTI

 





Ce ne sarebbero stati anche altri ma non ho fatto in tempo a fotografarli anzi a dire il vero mi sono proprio dimenticata!!!

LE MIE PRESINE, TOVAGLIETTE, E SOTTOBICCHIERI

Presine "Funghetto!"

 Presina "Noel"

Sottobicchieri "Frutta"

 Copribarattolo "Arance"

Tovaglietta "Coffee"

PER I BAMBINI

Bavaglino personalizzato

Bavaglino "Saetta Mcqueen"

Set asilo personalizzato

SEGNALIBRI E VARIE

 Segnalibro "Princess"

 Segnalibro "Harry Potter"

 Segnalibro personalizzato

 Sacchettino profuma cassetti

Anche in questo caso ce ne sarebbero stati molti altri ma non ho fatto la foto per "dimenticanza" cmq se volete che vi realizzi qualcosa fatemi sapere mandandomi una e-mail o semplicemente scrivendo un messaggio qui sotto!
Ora vi saluto e ci sentiamo prossimamente con altri news!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!






















































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...