unisciti al mio blog

martedì 29 settembre 2020

SEGNALIBRO "PRINCESS"

 Buongiorno a tutti!

Oggi vi mostro il segnalibro "Princess" che ho finito ieri ... (anche questo andrà aggiungo ai regalini dell'avvento) eccolo:


Vi piace?
Naturalmente scusatemi della foto ma non sono brava a farle!!! 
Beh, per oggi vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con questa bella immagine del buongiorno e vi auguro una splendida giornata!
A presto!







Nessun commento:

Posta un commento

LE MIE INIZIATIVE A PREMI!

 Ciao a tutti! Pubblico qui le mie iniziative a premi! Per chi volesse partecipare basta che mi scrive nel commento e io vi dico tutte le in...