mercoledì 23 settembre 2020

SCRITTA "PRINCESS"

 


Si lo sò che l'autunno è entrato due giorni fa ma non sono riuscita ad aggiornare il blog.

Che dire? In questi giorni non è che ho ricamato molto perchè ho avuto da fare e poi siamo usciti sempre quindi quando tornavo a casa non avevo voglia di mettermi al lavoro!

 Ho passato un bellissimo compleanno e soprattutto ricevuto dei regali fantastici uno in particolare ... è stupendo!

 GRAZIE DI CUORE ALLA MIA FAMIGLIA CHE MI HA FATTO PASSARE UN COMPLEANNO BELLISSIMO!💓

Ok, ora posso farvi vedere la scritta "Princess" finita (ora stò facendo il bordino)


Diventerà un segnalibro!
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio e a presto!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...