lunedì 14 settembre 2020

LUNEDI'!

 


Buongiorno a tutti!
Passato bene il week-end? 
Ieri ho ricamato un pò ma non ho fatto le foto ma oggi rimedierò tranquilli!
Comunque sono andata avanti con i ricami natalizi e iniziato un altro pensierino sempre per l'avvento natalizio...
Poi l'altro giorno ho fatto un pò di shopping per i miei lavoretti di Natale ecco cosa mi sono comprata:

CONETTI DI POLISTIROLO

PALLINE POLISTIROLO

SFERE TRASPARENTI APRIBILI

Insomma mi sono comprata tutto il necessario per le decorazioni natalizie sia da regalare che per casa! adesso non mi resta che mettermi all'opera no?
Un bacione grandissimo a tutti ciaoooooooooooooooo!

ELY.















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...