giovedì 22 agosto 2019

WORK IN PROGRESS ...

Buongiorno a tutti quanti!
Come state? 
Io abbastanza bene anche se il caldo non demorde! Ma ho letto le previsioni e dicono che in settimana o al massimo la prossima dovrebbero cambiare ... (speriamo!) non che piove però almeno rinfresca un tantino! Perchè non so voi ma io di notte non riesco a prendere sonno prima dell' una da quanto è caldo!!!
Ma cambiamo discorso ...
Ieri sono andata avanti con i lavori per la Lotteria a Punto Croce ...


Mi sono armata di ago, filo tela aida e schema e ho cominciato un altro regalino ...
Poi ho anche fatto una piccola lista con scritto i premi che si vinceranno (naturalmente non posso dirvi niente, ma se pazientate almeno due settimane vedrete tutte le foto postate nel mio blogghino!)
Beh, oggi pomeriggio credo che mi rilasserò con le mie crocettine e vado avanti con quello che ho iniziato ieri.
Adesso vi saluto con questa bella cartolina e vi offro un caffè virtuale un bacione a tutti e a presto!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...