lunedì 19 agosto 2019

Buongiorno a tutti!

Ciao a tutti!

Come avrete capito sono rientrata dalle ferie ... ma non mi lamento perchè mi sono riposata (insomma!) e sono anche andata avanti con un pò di lavoretti a punto croce che avevo lasciato indietro ...
Le foto ancora non le ho postate perchè non ne ho avuto tempo ma lo farò presto tranquilli!
Poi sono anche andata avanti con i lavoretti per la LOTTERIA A PUNTO CROCE che il 3 Settembre ci sarà l'estrazione!!!
Insomma mi sono data da fare in questi giorni anche se ero in ferie! :-)
Adesso vi saluto che non ho più niente da dirvi ma ci sentiamo presto un abbraccio a tutti! 
Ely!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...