giovedì 22 agosto 2019

E SIAMO A GIOVEDI'!

Ciao Amici!
Tutto bene?
Oggi, visto che non posso svelarvi cosa stò facendo e postare le foto ho deciso di farvi vedere la mia lista dei lavori che sono riuscita a fare per Luglio e Agosto sia quelli finiti che non.
Cominciamo? 
Eccovi accontentati:

LUGLIO
* Appendino/segnalibro cuore - Finito
* sacchettino profumato - Finito
* quadretto "Little House" - Finito

Mentre quelli che sono andati a finire ad agosto visto che non ho fatto in tempo a finirli sono:

* Lavoretti per la lotteria - Work in progress!
* Canovaccio spugna tema "Olio d'oliva" - Work in progress!
* Canovaccio tema "Pesca" - Work in progress!

AGOSTO
* Fiocco fuori porta natalizio - Work in progress!
* scritta Novembre per Calendario Le Stagioni - Work in progress!
* appendino maniglia porta "Estate"
* Copri lavatrice monocolore blu - Work in progress!
* segnalibro Je garde ta page
* Scritta Dicembre per Calendario Le Stagioni

Come potete notare ci sono molti lavori iniziati e non finiti ... ma appena avrò un pò di tempo mi dedicherò a loro e li finirò!
Beh, spero che vi sia piaciuta la mia lista!
Adesso vi saluto con questa cartolina...

Ricordatevi ...

IL 3 SETTEMBRE 2019 CI SARA' L'ESTRAZIONE DEI NUMERI DELLA MIA LOTTERIA A PUNTO CROCE ... 
IL PRIMO NUMERO ESTRATTO 
VINCERA' IL PRIMO PREMIO
MENTRE GLI ALTRI TRE ESTRATTI DOPO
 AVRANNO UN PICCOLO REGALINO DI CONSOLAZIONE!

BUONA FORTUNA! 
:-)












Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...