mercoledì 24 luglio 2019

SALVAGENTE,ANCORA, CABINA MARE FATTE!!!

Buongiorno carissimi!
Tutto bene? Io si a parte il caldo terribile ...
Ieri ho ripreso l'ago in mano e sono andata avanti con il canovaccio tema "Pesca" e ho fatto questi:
 IL SALVAGENTE

 L'ANCORA

 CABINA MARE

Adesso mi manca un piccolo pezzetto e un lato del canovaccio finito ...
Nell'altro invece ci farò due pesciolini ai lati e in mezzo la scritta ESTATE!
Ok, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con questa bella cartolina un bacione!


PER POCO DIMENTICAVO DI DIRVI CHE LA LOTTERIA A PUNTO CROCE STA' X SCADERE CHI NON SI FOSSE ANCORA ISCRITTO LO PUO' FARE ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO CHE CI SARA' L'ESTRAZIONE!!! 
FORZA SCEGLIETE I VOSTRI NUMERI ... NON VE NE PENTIRETE!!!




















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...