mercoledì 10 luglio 2019

E ANCHE LA CIAMBELLA FATTA!



Ciao a tutti!
Mammamia che caldo che fa! però il meteo ha detto che dovrebbe rinfrescare un pochino ... speriamo perchè veramente non riesco nemmeno più a ricamare che l'ago mi sfugge dalla mano da quanto è sudata!!!
Ho provato a ricamare la sera ... (di solito è più fresco ...) ma niente non ce la faccio!
Ieri mi ci sono messa anche se avevo caldo ma stando in terrazzo avevo un pò di venticello che mi rinfrescava un tantino e sono riuscita a finire la ciambella per lo strofinaccio tema "Pesca" ... 

Scusatemi per la foto ma come vi ho già detto in altri post precedenti non sono una brava "fotografa" :-P
Ok cari adesso vi saluto e vi auguro una bellissima giornata sia al mare che non!
UN BACIONE E A PRESTO!









Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...