lunedì 22 luglio 2019

FERIE FINITE ...


Buongiorno a tutti!
E' già le ferie di luglio fatte (una settimana) e stò aspettando quelle di agosto!!!
In questi giorni di ferie mi sono data da fare con le "crocettine!" infatti sono andata avanti col bordo limoni, un altro ricamino iniziato in cui non posso dire cosa è (lo vedrete appena finito) e assemblato diverse cose rimaste in sospeso!
Ma la soddisfazione più grande è stata che ho venduto il segnalibro a punta con la perlina bianca "Keep Calm and Read book" sono stata troppo contenta! 
Eccovi la foto (per chi non ricordasse ...)
Vi piace?
(Scusate la foto ma io con la macchina fotografica non vado molto d'accordo!!!)
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi non mi resta che salutarvi e ci sentiamo presto!
Un bacione a tutti!
Ah! poi dimenticavo di dirvi che si sono segnate anche altre persone per la mia Lotteria! 
CORAGGIO MANCANO ANCORA POCHI GIORNI E CI SARA' L'ESTRAZIONE!!!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...