domenica 10 aprile 2022

DOMENICA DELLE PALME

 



Buongiorno a tutti!
Oggi è la Domenica delle Palme e vi volevo far vedere il mio alberello "pasquale" e le varie decorazioni sparse per casa (sono poche ma mi piace anche se le feste durano poco avere la casa decorata a tema!)
Curiosi di vederlo? 
Vi accontento subito!
Questo è il mio albero di Pasqua con palline ricoperte di velina gialla, e due appendini ricamati a punto croce da me ...


Il cuscinetto con i 3 coniglietti verdi l'ho fatto un paio di anni fa.

Poi c'è il piccolo cestino di Pasqua con varie decorazioni sempre fatte da me ...

Infine ho anche fatto un'altra nuova decorazione: si tratta di un uovo apribile e dentro ci ho messo un vasetto con della raffia verde per simulare l'erbetta, poi tre uova piccoline e un fiore e fuori dell'uovo ci ho messo tanti pulcini gialli ...
Vi piace?

Ho anche preparato (come se non bastasse) il Calendario dell'Avvento Pasquale che comincia da oggi fino al giorno di Pasqua ... ma non l'ho fotografato perchè si tratta solo di piccoli pacchettini numerati con dentro delle piccole sorprese!
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e vi mando un grandissimo abbraccio!








Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...