venerdì 29 aprile 2022

"ANNA MAGNANI" WORK IN PROGRESS!

 Buongiorno a tutti!

Mammamia non riesco più ad aggiornare il blog giorno per giorno dalle cose che ho da fare, ma non stò con le mani in mano infatti sono andata avanti con il ricamo di "Anna Magnani" però mi è finito il filo nero e ora lo devo comprare!
Ne ho usate già due matassine! E troppe ne dovrò usare perchè il ricamo mi sembra ancora indietro, ho deciso ne comprerò 3 così stò tranquilla per un pò di tempo no?
Ok, ora vi mostro la foto!

Vi piace? A me si, non per vantarmi ma devo dire che mi sta venendo proprio bene!
Ora vi saluto che non ho altro da dirvi e mostrarvi ma prima di chiudere questo post vi dedico questo caffè virtuale augurandovi un sereno week-end a tutti!
CIAOOOOO!





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...