venerdì 17 dicembre 2021

17 Dicembre

 


Buongiorno a tutti!
Mamma mia, già siamo arrivati al 17, sembra ieri che stavo preparando i pensierini per l'Avvento!!!
Questa è la casellina di ieri (il 16) aperta per i regalini basta che andate sulla Pagina del Natale!
Mentre domani scopriremo cosa abbiamo trovato nella casellina del 17!
Un bacione!
Questo è il calendario cioccolatoso con la 16 casellina aperta ... (quella di oggi la aprirò stasera)


Poi prima di salutarvi vi volevo far vedere la mia "ultima creazione" , avevo una piccola calza e ci ho ricamato i nostri nomi, dentro ovviamente ci metteremo delle cosucce simpatiche ognuno dovrà mettere un piccolo pensierino per l'altro (per esempio io per il mio fidanzato, e lui per me) ma senza svelare cosa è perchè lo scopriremo all'Epifania!
Simpatica come idea vero?
Ecco la foto della calza ....
 davanti

 dietro

Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e aspettiamo domani per vedere cosa ci sarà nella casella 17!
BACIIIIIIIIIIIIII!









Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...