sabato 11 dicembre 2021

11 Dicembre

 


Questa è la casellina del calendario cioccolatoso aperto ieri e per i regalini ricevuti/fatti dovete andare nella Pagina del Natale!

Un bacione!

ah! Per pochisismo dimenticavo di dirvi che ho ricevuto il pacco della mia abbinata segreta dello Swap Natalizio del Forum! Vi faccio vedere cosa ho trovato!
Ecco le foto!

Questo è come si presentava il pacco aperto:


E questo quello che c'era:
Una bellissima scatola di latta decorata con il feltro in stile "pasticcera" con dentro tante leccornie gustose da mangiare e bere (te, tisane, cioccolata, caramelle)
Un cuore feltroso e una pallina in corda
Delle stoffe una natalizia e due tele aida celeste e marroncino con i filati.
Un pinkeep ricamato a punto croce con un Babbo Natale simpaticissimo, delle palline x l'albero
E altro materiale creativo che mi serviranno per i miei lavoretti futuri e infine il biglietto carinissimo!
Insomma è stata una bella sorpresa!
Ecco le foto:







Non sono magnifici?
Poi questo è un piccolo pensierino dell'avvento che ho fatto al mio fidanzato ... il Cappello di Babbo Natale che ora fa la guardia in cameretta sopra la mensola pronto per essere indossato a Natale! :-)



BACIIIIIIIIIIIIIIIII














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...