lunedì 23 agosto 2021

RIENTRO DALLE FERIE!

 


E anche quest'anno le ferie "estive" sono finite e sono rientrata a lavoro ...

Ma in questi giorni non sono solo andata al mare, barca, mangiate, compleanni ecc. ecc. infatti ho anche cominciato qualcosa x Natale! 

Ecco le foto:


Ancora non si capisce che cosa diventerà ma ci farò un centro tavola natalizio con "abeti" infatti il progetto si chiama "Abeti".
La scritta rimane al centro della tovaglietta e tutto intorno ci farò gli abeti (come si vede dallo schema sotto il ricamo) poi piano piano vi farò vedere l'avanzamento del lavoro!!!
Poi c'è questo canovaccio natalizio ma ancora lo schema non l'ho trovato ... lo devo cercare tra le mie "tante" riviste riguardanti al Natale ovviamente!!! 

Ho anche cominciato a preparare la tela per fare il ritratto di "Anna Magnani" ma non ho postato la foto perchè tanto vedrete solo la tela aida bianca ... ma appena la comincio a ricamare la posterò sicuramente!!!
Per ora è tutto, ora vi saluto e vado a fare colazione!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...