martedì 31 agosto 2021

BUONGIORNO!

 


E anche agosto è finito ...

Che dire ... vi faccio subito vedere i miei lavoretti (ancora in lavorazione ...)

Questo ricamino diventerà un centrino con gli "abeti" per Natale o per l'inverno ... ancora è lungo ma sono a buon punto! Curiosi di vedere dove sono arrivata? Vi accontento subito!




Ovviamente perdonatemi per le foto ... sono un disastro!!! 
Speriamo che venga bene (adesso la vedete piegata) ma in realtà è un quadrato)
Poi ho iniziato un lavoretto per l'avvento natalizio (di natalizio non c'è niente ma non importa) è il ricamino del "boccino d'oro" di Harry Potter ancora devo decidere cosa diventerà ma presto lo scoprirete perchè come potete vedere l'ho quasi finito ...


Vi piace? spero di si!
Ora vi saluto che non ho più niente da dirvi e da farvi vedere ma prossimamente pubblicherò altre cosucce!
Un bacione a tutti e a presto!
PS. RICORDO CHE CHI FOSSE INTERESSATO A QUALCOSA O VUOLE CHE GLI E LO REALIZZI MI PUO' CONTATTARE VIA MAIL O SMS O SEMPLICEMENTE LASCIANDO UN COMMENTO! REALIZZO ANCHE ADDOBBI NATALIZI SIA A PUNTO CROCE CHE NON!

Ora vi saluto!
CIAOOOOOOOOOO!




















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...