mercoledì 21 luglio 2021

MERCOLEDI'

 Ciao a tutti!

Come state? Io bene, e sono felicissima che ho finito il tema "Grigliata" della mia iniziativa a punto croce e non ... l'ho pure consegnato così vi posso far vedere le foto!

In verità ho finito anche il tema "Birra" ma ancora non posso postare nulla perchè non l'ho consegnato ancora e non voglio rovinare la sorpresa prima del previsto, quindi per il momento vi mostro solo quello che ho fatto! :-)

GUANTO FORNO - TEMA GRIGLIATA


GREMBIULE - TEMA GRIGLIATA

 con i peperoncini ... simpatico vero?

 la pettorina ricamata.

Tutto insieme ....

Ed eccoli pronti per essere consegnati nella bustina trasparente!

Vi piacciono?
Ora aspettiamo di consegnare il tema "Birra" e poi vi farò vedere le foto!
Un salutone gigantesco a tutti con questa cartolina!
CIAOOOOO





 





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...