martedì 13 luglio 2021

Eccomiiii!

 Ciao a tutti!

Prima di cominciare il posto vi dedico questa cartolina del buongiorno ...


Ok, buongiorno dato e ora posso iniziare a scrivere...

Mi sono comprata la rivista di "luglio" "Le idee di Susanna" e non vedo l'ora di ritornare a casa questa sera per sfogliarlo ... dalla copertina vedo che ci sono un sacco di idee carine (come sempre!) eccola:


Bene, ora passiamo alle cose "serie" (si fa per dire!) mi è stato commissionato un lavoro sarà un pò lunghetto da fare ma sono contentissima perchè sono sicura che ce la farò! 
Volete sapere di cosa si tratta? Vi accontento subito! Devo ricamare lo schema di "Anna Magnani/Nannarella" lo farò in bianco e nero e sarà un simpatico quadretto! Ecco lo schema e la foto:

 la foto

Lo schema non riesco a caricarlo ma presto lo vedrete perchè quando lo comincio vi farò vedere la foto!
:-)

Poi un'altra cosa, ho finito i lavoretti per la mia "Iniziativa a punto croce e cucito creativo" e presto pubblicherò le foto!!! 
Ho anche preparato una serie di cose anzi lavoretti da fare e regalare x Natale, quindi se siete interessati a qualcosa non esitate a scrivermi ... sarei felicissima di farvelo!
Un bacione a tutti!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...