mercoledì 3 febbraio 2021

LAVORI IN CORSO ...

 Ciao a tutti!

Come state? Si, lo so che il mio ultimo post risale al 19 gennaio scorso ma non ho avuto neanche un minuto per aggiornare il blog da quanto abbiamo avuto da fare ...  

Ma oggi finalmente ce l'ho fatta e vi mostro anche quello che stò facendo, è vero non ho ricamato moltissimo in questi giorni perchè come vi dicevo prima ho avuto un gran da fare, tra lavoro, casa, cose varie .... che non riuscivo a "ritagliarmi" un minuto per me!

Allora, curiosi di vedere quello che stò facendo? Vi accontento subito!

Ecco la tazzina che sta prendendo forma nella tovaglietta americana che sto facendo per casa, mentre sotto c'è lo schema di come dovrebbe venire (sicuramente farò qualcosa di diverso ma ancora è presto per dirlo!).




Vi piace? Io spero che mi venga bene!!!
Beh, ora vi saluto che non sò più che dirvi ma vi prometto che più avanti ci saranno post più "succosi" di questo, nel frattempo vi mando questa bella cartolina per augurarvi una bellissima giornata!
Ciao a tutti!









Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...