martedì 23 giugno 2020

"CIN CIN" e BAVAGLINO BIMBA!

Buongiorno a tutti!
Passato bene il week-end?
Noi si, tra passeggiate, mangiate ecc. poi appena ritornata a casa mi aspettavano le mie crocette! Cosi' appena ho avuto un pò di tempo mi ci sono messa sia sabato che domenica!
Vi faccio vedere subito quello che ho combinato ... 
ho finito il 18 numerino della casella per il "Mistery Christmas" 

e poi iniziato anche il 19 ma ancora non si capisce cosa sarà perchè ho fatto veramente pochissimo quindi ve lo farò vedere in settimana!
Nel pomeriggio di sabato poi mi sono messa a ricamare un bavaglino per una bambina (è un lavoro su commissione) eccolo qui, (questo è quello bianco poi devo ricamare anche quello rosa ma non ho fatto la foto) pensavo di non riuscire a finirlo in serata perchè dicevo "farò un paio di crocette poi basta ... " e invece crocetta dopo crocetta eccolo finito!
Vi piace?

Naturalmente speriamo che piaccia alla destinataria!!! :-)
Ok, ora vi saluto e vi offro questo caffè virtuale!




Buon caffè e Buon Inizio Settimana | Frasi buon lunedì, Buongiorno ...



a presto!







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...