venerdì 5 giugno 2020

11,12,13,14!

Ciao a tutti!
No no tranquilli non stò dando i numeri ma sono quelli che ho ricamato per il Mistery Christmas, e se siete curiosi di vederli andate a cliccare nella colonna sinistra del mio blog la voce "La pagina del Natale", scorrete un pò in fondo e troverete i ricamini!
Ma per "velocizzare" la ricerca ve li posto pure qui ... 
 
     
 
   
Si, mi sono approfittata di andare avanti con i numeri ma in realtà ho anche "spillato" una lista di lavoretti che vorrei fare (se la vedete vi prende la febbre!!!) ma con calma perchè non c'è fretta è solo una lista di idee che mi piacevano!
Poi ho ricevuto anche una commissione da fare sono troppo contenta perchè significa che la gente apprezza i miei lavoretti e ciò mi rende felicissima perchè secondo me una cosa fatta a mano è una cosa fatta con il cuore!!!
Beh, vi ho detto proprio tutto ma prima di chiudere il post volevo farvi vedere quello che sono riuscita a fare per il mese di Maggio ...

* FINITO IL CALENDARIO "LE STAGIONI" (ora lo devo incorniciare)
* FINITO GLI ALTRI LAVORI RIMASTI IN SOSPESO
* INIZIATO IL "MISTERY CHRISTMAS"

A dir la verità non è che ho fatto molto in questo mese ma alcuni ricami (tipo il calendario) mi ha richiesto un sacco di tempo e quindi ecco perchè ce ne sono pochi! 

Adesso non mi resta che salutarvi e mi raccomando andate a vedere nella Pagina del Natale se siete curiosi dei ricamini!!! un bacione!


buongiorno cuore (8) ~ Il Magico Mondo dei Sogni


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...