martedì 12 maggio 2020

Ciao a tutti!

Ecco i lavoretti che sono riuscita a fare e finire per Aprile (quelli di Maggio li vedrete in seguito!)

1) FINITO IL PRIMO BORDO CORTO LIMONI!
 (evvaiiiiii!, sono contenta anche se ancora me ne manca un altro però almeno sono avanti!!!)

2) FINITA LA SCRITTA "NOVEMBRE" PER IL CALENDARIO LE STAGIONI
(lo vedete nel post dedicato!)

3) FINITA LA SCRITTA "DICEMBRE" PER IL CALENDARIO LE STAGIONI
(idem c.s.)

4) FINITA LA TOVAGLIETTA DA COLAZIONE "COFFEE"!

5) FINITO IL CANOVACCIO TEMA "PESCA"
(Finalmente! dopo tanto tempo mi ci sono rimessa e sono riuscita a finirlo, ora sta' appeso nella mia cucina pronto ad essere utilizzato!)

Insomma anche nel mese di aprile ho fatto parecchi lavoretti no?
Adesso stò facendo quelli di Maggio ... ma li vedrete pubblicati in seguito perchè per il momento non ho fatto le foto!
AH!
Per poco dimenticavo di dirvi che ho anche iniziato il "MISTERY CHRISTMAS" ... sò che è presto parlarne ma ho talmente tanti lavoretti da fare che ho voluto avvantaggiarmi così non mi ritrovo a correre proprio all'ultimo minuto!
Cmq ecco i ricami che ho fatto, ognuno corrisponde al giorno indicato ..:

1 dicembre - ALBERO DI NATALE
2 dicembre - CANDELINA
3 dicembre - COCCARDINA
4 dicembre - ANGIOLETTO VIOLA
5 dicembre - STELLA 
6 dicembre - PALLINE
7 dicembre - AGRIFOGLIO CON BACCHE ROSSE

per il momento è tutto ma se volete aggiornamenti su questo "Mistery Christmas" vi consiglio di vedere la mia "pagina del Natale" che troverete nella colonna sinistra del mio blog con tanto di foto!

Beh, per il momento è tutto quindi non mi resta che salutarvi con un grandissimo abbraccio!
CIAO A TUTTI!
  

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...