venerdì 29 maggio 2020

Buongiorno

Buongiorno caffè - ImmaginiWhatsapp.it

Ciao a tutti!
Anche oggi non ho foto da mostrarvi ma sono andata avanti con i miei lavori a punto croce riguardanti al "Mistery Christmas" (se siete curiosi andate a vedere nella colonna sinistra del mio blog la voce "La pagina del Natale" e una volta aperta scorrete tutto il post e alla fine troverete quello che stò realizzando!)
Di cosa si tratta? beh, questo ve lo posso dire ma per la foto intera dovete pazientare ancora un pò di tempo perchè  sono al n.11 e devo fare altre 14 caselline ...
La tombola non è perchè ha 90 numeri e io ne devo fare solo 25!
Allora saranno dei chiudipacco per i regalini dell'avvento?
No no niente di tutto questo, ma è un'idea che mi frulla in testa da un pò di tempo e finalmente ho deciso di realizzarla, visto che ho tanti scampoli di tela aida!
Allora siete pronti a scoprire il segreto? ok, vi accontento subito!
Ho intenzione di realizzare un "Calendario dell'Avvento a Punto Croce!" 
La base la faccio con il feltro verde (poi per la forma vedo se farla quadrata, rettangolare o addirittura a forma di abete!) mentre con i ricamini che stò facendo ci farò delle piccole taschine da cucire nel feltro ed in ognuna di esse metterò un piccolo pensierino o bigliettino natalizio ...
Carina come idea vero?
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e ci sentiamo presto con altre news!
Un bacione!



🤗 Faccina Che Abbraccia Emoji


















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...