lunedì 23 marzo 2020

E IO RICAMO ...

Buongiorno a tutti!
In questi giorni che sono stata a casa mi sono alternata tra i lavori in cucina, pulizie e ricami!
Volete vedere cosa ho fatto? 
Vi accontento subito, uno è il famoso "Calendario Le Stagioni", stò andando avanti con la scritta Novembre...



Tutto insieme


Mentre questo è l'appendino "primavera" per la maniglia porta ...



Ed eccolo appeso!


Poi naturalmente tra sabato e domenica sono andata avanti con il bordo limoni, spero di riuscire a finire il primo bordo corto in settimana!
Dopo ne dovrò fare un altro uguale e poi finalmente è pronto per essere cucito sulla tovaglia a quadretti bianca e gialla!
Beh, cmq sono soddisfatta di quello che ho fatto!
Non mi resta che salutarvi con un fortissimo abbraccio!
A PRESTO!






























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...