mercoledì 4 marzo 2020

"BUTTA LA PASTA" FINITOOOO!


Ciao a tutti!
Ieri ho finito la scritta "butta la pasta" per la presina, adesso ce la devo cucire poi ne faccio un'altra uguale ma di colore diverso cmq per il momento vi faccio vedere quello che ho "combinato" ieri:


carina vero? poi vediamo che effetto fa sulla presina!
Questa e l'altra che dovrò fare le devo regalare ma poi ne volevo fare un'altra per me che mi piace veramente tanto il motivo ... è simpatico! :-)
Insomma stasera se ci riesco comincio l'altra scritta così una volta fatte le cucio sulle presine che ho comprato e le consegno alla destinataria!
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio ma prima di salutarvi volevo farvi vedere cosa sono riuscita a fare dei lavori della lista di Febbraio...

FEBBRAIO (quelli cancellati sono fatti mentre gli altri li devo ancora fare o finire ...)

* SACCHETTINO PROFUMA-ARMADI CON INIZIALE "V" PROFUMATO 
* SACCHETTINO PROFUMATO "C"
* SACCHETTINO PROFUMATO "M" CON FIORE FUCSIA
* SACCHETTINO PROFUMATO "M" CON FIORE BLU
* SACCHETTINO PROFUMATO "L"
* FINIRE LA SCRITTA NOVEMBRE PER IL CALENDARIO LE STAGIONI
* SCRITTA "DICEMBRE" PER IL CALENDARIO LE STAGIONI
* AVANZAMENTO LIMONI PER BORDINO TOVAGLIA

Devo dire che anche per il mese di febbraio non sono stata con le mani in mano no? i lavori che vedere che non sono riuscita a finire è perchè sono molto lunghi oppure gli altri avevano la precedenza cosi' li ho lasciati indietro ... ma prima o poi riuscirò a finirli!
Ora vi saluto per davvero un bacione e a presto!
CIAOOOOOOO!





















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...