unisciti al mio blog

sabato 6 dicembre 2025

6 PACCHETTINO!

 

Apriamo?
Allora da mia sorella ho ricevuto un beauty case! Mentre lei da me gli sticky tiky da mettere sulle unghie! Ovviamente tema natalizio!!!!
Ai piccoli invece ho fatto un cioccolato a forma di Babbo Natale!
Al moroso ho regalato dei bei calzettoni termici! Poi un biglietto da grattare natalizio che nascondeva un altro pensierino...eccolo:


Cosa ci sarà scritto? 

Ha vinto un buono x la pizza!!!

Ora aspettiamo di aprire il pacco di domani!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

LE MIE INIZIATIVE A PREMI!

 Ciao a tutti! Pubblico qui le mie iniziative a premi! Per chi volesse partecipare basta che mi scrive nel commento e io vi dico tutte le in...