mercoledì 3 aprile 2024

BUONGIORNO

 Ciao a tutti!
Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ...



Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi vedere che cosa ho fatto...

CONIGLIO LINDT GOLD CON SORPRESINE

Ovviamente perdonatemi per la foto!
Come potete vedere il coniglietto di cioccolata Lindt poi l'ho confezionato in un piccolo cestino arancione intrecciato (non si vede bene nella foto ma vi assicuro che dal vivo è veramente carino) all'interno ci ho messo della paglietta verde (per fare l'erba!) , alcuni ovetti di cioccolata fondente e al latte con cereali, e un ricamino a punto croce (targhetta) con scritta "Happy Easter!" poi ho messo alcune stecche di cioccolata  Favorina, e infine ho creato dei fiori con ovetti di polistirolo ricoperti di stoffine e nastrini vari ... simpatico vero?

CONIGLIO CON SORPRESINE

Questo invece è sempre un coniglietto di cioccolata ma stavolta dentro un vasetto di latta, intorno ci ho messo una maschera detergente per il viso e dentro al vasetto un pò di cioccolatini, stecche di cioccolata e uova di polistirolo decorate!
Vi piace?

Beh, ora non mi resta che ritornare al lavoro che ho lasciato per fare i regalini pasquali ...
Appena posso posterò anche l'avanzamento dell' Appendichiavi! 
Un abbraccio e buona giornata!
Ely.







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...