martedì 13 febbraio 2024

BUON POMERIGGIO!

 


Ciao a tutti!
Oggi è martedi' grasso, l'ultimo giorno di carnevale!
Non ho niente da mostrarvi di "crocettoso" perchè stò lavorando ad un"TOP SECRET PER PASQUA" e quindi non posso pubblicare niente altrimenti rovino la sorpresa! ma tranquilli poi scoprirete tutto più in là!
Mi sono fatta due piccoli regalini: il primo è un piccolo libro del ricamo da portare sempre in borsetta nel caso mi dimentico come si fa un punto!!


Questo è il secondo regalino che mi sono fatta, è un romanzo di Kate Alcott.
Ambientato nel Titanic.
Parla di una ragazza di nome Tess che stanca di passare le giornate a cucire per pochi spiccioli e dotata di uno straordinario talento come ricamatrice, ha trovato il coraggio di avvicinare Lady Lucille Duff Gordon e, mentendo sulla propria idendità e sul proprio passato, ha convinto la celebre stilista ad assumerla come cameriera personale. Adesso, davanti a lei si apre un mondo che sembra uscito da una fiaba: saloni maestosi, tavole imbandite, cabine sfarzose e, soprattutto, sontuosi abiti di velluto cangiante, pizzi raffinati, sete pregiate ...


Beh, per oggi è tutto e non mi resta che salutarvi e presto vi farò vedere uno dei miei lavoretti!
BACIIIIIIIIIIIIIII!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...