lunedì 29 gennaio 2024

LUNEDI'!

 Buongiorno a tutti!
Oggi pure c'è tantissima nebbia, non si vede quasi niente!
Vi faccio subito vedere un altro pensierino che ho fatto per Pasqua (ancora però lo devo confezionare perchè questa è solo la prima parte poi ci sarà la sorpresa che non appena l'ho fatta la posterò!)
Eccola:

Targhetta/appendino con colomba Pasquale! 
Praticamente quello che ho intenzione di fare è questo:
l'appendino/targhetta con colomba (quella che vedete nella foto) accompagnerà un altro pensierino di Pasqua ...
Vi domanderete sicuramente cosa mi frulla in testa vero?
Ho intenzione di fare un piccolo Calendario dell'Avvento Pasquale! (ma stavolta solo per il mio fidanzato)
I regalini, pensierini saranno un pò fatti a mano da me e un pò comprati!
Il calendario partirà appunto dalla Domenica delle Palme che quest'anno capita il 24 marzo fino a Pasqua!
Simpatico vero?
Ora non mi resta che pensare ai regalini da fare e confezionare!
Un abbraccione a tutti!
Ci sarà qualcosa anche per i miei nipotini, mia sorella e i miei genitori un piccolo pensierino handmade e uno comprato ma lo darò solo a Pasqua!
Un abbraccio a tutti e vi saluto con questa cartolina ...









Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...