giovedì 23 febbraio 2023

CIAO!

 


Ciao a tutti!
Mi sono fatta un piccolo regalino naturalmente mi servirà per ricamare ... siete curiosi?
Eccolo:


Vi starete chiedendo che cos'è vero? 
Praticamente è una lente da ingrandimento "da collo" per ricamare con lente regolabile! 
Me la sono fatta perchè così vedo meglio anche i più piccoli dettagli, ovviamente la luce non deve mancare altrimenti non si vede nulla! Però sono veramente soddisfatta dell'acquisto perchè sono sicura che mi sarà molto utile per i miei ricamini!!!
Poi ho trovato (finalmente!) la cornicetta nera per Freddy Mercury, speravo di trovarla anche per il "ricamone" di Anna Magnani ma non aveva le misure ... andrò a cercarla da un'altra parte!
Però intanto una è fatta!
Appena incornicio posto subito la foto!
Ok, ora vi devo salutare che devo andare, a presto con altre news!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!








Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...