lunedì 14 marzo 2022

WORK IN PROGRESS!

 


Ciao a tutti!
Ma quanto  è difficile dare un titolo al post! 
Però questo che ho dato sembra il più azzeccato visto che vi volevo far vedere alcuni lavoretti ancora in "lavorazione" uno è il ritratto di Anna Magnani, e le altre due sono invece delle cose per Pasqua ...
Intanto vi faccio vedere questi due ricamini che ho fatto per Pasqua, ancora non sò cosa ci farò, aspetto che mi venga l'ispirazione!
RICAMINO CONIGLIETTO GIALLO DENTRO L'UOVO

RICAMINO FARFALLE E FIORI DENTRO L'UOVO

e questi sono tutti e due insieme ...

Vi piacciono?
E ora veniamo al "sodo" il ricamo di Anna Magnani che diventerà un quadro ...


Vi piace come sta' venendo?
Però vi assicuro che non è facile ricamare nero su bianco ... infatti mi ci metto quando c'è tanta luce sennò non riesco a vedere!
Ma sono soddisfatta di come sta' venendo .. .voi che ne dite verrà bene? Spero di si! Ancora c'è tanto da fare però la parte più complicata l'ho fatta ... 
Un salutone a tutti e a  presto con altre news!
CIAOOOOOO!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...