lunedì 11 ottobre 2021

CIAOOOO

 

Buongiorno a tutti!

Devo dire che in questi giorni in cui non ho aggiornato il blog sono andata avanti con i miei lavoretti ma non posso postarli in anticipo altrimenti rovino la sorpresa! E' già si tratta dei regalini per l'Avvento Natalizio che lo ripropongo ogni anno.

Qualcosa però ve lo posso far vedere...  eccolo!

Diventerà un piccolo quadretto e naturalmente vicino ci aggiungerò  un'altro regalino ma comprato ... potete immaginare cosa se leggete bene la frase ...

Ok, ora vi saluto che non ho altro da dire! Un bacione e a presto (spero) con altre news!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!




2 commenti:

Dark Miryam ha detto...

Ciao Elisa! Passavo di qua e ho deciso di lasciarti un messaggio! Il tuo blog è davvero molto carino! E in questo tuo ultimo ricamo mi rispecchio pienamente, ahahaha! Vedo che anche tu sei un'appassionata di Stephen King e di Tolkien... E mi sa anche di Harry Potter! La Puffola Pigmea che hai fatto è troppo carina!
Un abbraccio!

elisac1976_e@libero.it ha detto...

Grazie mille!
Si anche io sono un'appassionata di Stephen King, mi piacciono molto i suoi racconti!
Un saluto!

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...