lunedì 21 giugno 2021

BUONGIORNO!

 


Buongiorno a tutti!

Purtroppo anche oggi non ho niente da mostrarvi ma sono voluta passare lo stesso per augurarvi il buongiorno! 

Spero di riuscire a postare qualche foto dei miei lavori e soprattutto trovare il tempo di finirli!

PS. Dimenticavo poi di dirvi che stò andando avanti (anche se a singhiozzi perchè con questo caldo non riesco a tenere l'ago in mano che mi scivola via!) con la mia iniziativa a "Punto croce e Cucito Creativo" il tema grigliata mi manca pochissimo e presto (dopo che l'ho consegnato) posterò la foto!

Per il tema birra invece mi manca un'ultima cosa e anche questo lo pubblicherò solo dopo averlo consegnato al destinatario altrimenti rovino la sorpresa!

CMQ se siete interessati fate in tempo a iscrivervi e decidere il vostro tema (che elencherò qui sotto) anche perchè questa iniziativa non ha scadenza! Ogni tema comprende delle cose fatte interamente a mano da me sia cucito creativo che punto croce ... Per il prezzo poi ve lo scriverò appena vi segnate!

Ecco i temi:

TEMA GRIGLIATA

TEMA BIRRA

TEMA ZODIACO

TEMA VINO

TEMA FANTASIA DELLA RICAMATRICE

Insomma fatevi avanti se volete! Basta che mi scrivete e io vi dirò il prezzo!

CIAOOOOO!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...