lunedì 9 novembre 2020

LUNEDI'!!!

 


Ciao a tutti!

Oggi vi faccio vedere quello che ho combinato in questi giorni ... (ovviamente ho fatto anche altre cose ma sono i regali che non posso ancora pubblicare altrimenti rovinerei la sorpresa!) ma questi ve li posso far vedere tranquillamente perchè sono x una persona che non ha il computer! :-)

Curiosi? Vi accontento subito!

Allora il primo è un appendino/medaglione a punto croce con retro feltro

 
 sul tavolo ...

E appeso!


Poi ho cominciato il canovaccio tema "vino" ...

il particolare più vicino ...


Insomma non me ne sono stata con le mani in mano! :-)
Anche perchè il tempo stringe ... entro il 1 dicembre deve essere tutto pronto e ho ancora altre cosucce da finire AIUTOOOOOOOOOOO!
Beh, ora vi saluto che vi ho detto proprio tutto quindi vi mando un mega abbraccio virtuale e a presto!

























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...