martedì 18 agosto 2020

ANCHE IL 25 FATTOOOO!

Buongiorno a tutti!
Come và? 
Tutto bene?
Sono appena rientrata dalle ferie (1 settimana) e vi faccio subito vedere quello che ho fatto in questi giorni, a dir la verità non è che ho ricamato molto perchè col caldo che ha fatto non riuscivo a prendere l'ago in mano che mi scivolava dalle mani!
Però sono contenta perchè ho finito anche il numero 25 del "Mistery Christmas" e finalmente tra un pò di tempo vedrete cosa ne verrà fuori ... curiosi è?
Ok, ecco il ricamino che ho fatto ...


















Che ne dite? vi piace?
ok, ora vi saluto e vi auguro una splendida e serena giornata!
CIAOOOOO
a presto!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...